Comunicabilità..

Mi sto accorgendo che il mio sia anche un bisogno di comunicabilità. Comunicabilità con me stesso. È ovvio. E se fosse invece questo l’errore? Io voglio sapere chi sono, chi ero, chi mai potrò essere. È forse sbagliato? Non lo so. Non lo so, però so che per quelli della mia categoria è difficile realizzare quello che si vuole. Eppure quello che vorrei ora è uscire da questo sistema, ma non ci riesco. Devo dire che invece ammiro lei per questo. Lei si che è riuscita ad uscire dal sistema. È un pò fuori dal gruppo, la invidio. Vorrei anche io riuscirci, ma la mia è debolezza…ne tornerò a parlare. Promesso.

30/11/09

Nemmeno lei è uscita dal gruppo. La sua, è solo una smania di apparire diversa da quello che è. Lo so che farebbe volentieri a meno di stare a casa anche il sabato sera. Lo so. Non che il sabato sera mi piaccia, è solo uno stupido esempio.

There are no comments on this post.

Lascia un commento